Cerca
Close this search box.
M5S/Grillo non si ritira:Lo farò solo dopo scomparsa degli altri
Altro

M5S/Grillo non si ritira:Lo farò solo dopo scomparsa degli altri

M5S/Grillo non si ritira:Lo farò solo dopo scomparsa degli altri
Pizzarotti:stampa disinforma,seguiteci direttamente via streaming


Roma, 8 gen. (TMNews)
– “Leggo che mi ritirerò, ma non è vero. Ci speravate eh? Mi ritirerò solo quando tutti gli altri saranno andati via. Tutti!”. Beppe Grillo ha smentito via Twitter la volontà di tornare full time allo spettacolo all’indomani delle elezioni politiche. E dal suo blog il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti ha solleciato a seguire questa sera la diretta streaming sul medesimo blog della presentazione del nuovo Bilancio del Comune da lui guidato, diffidando delle informazioni di stampa.

“Forse – ha sottolineato Pizzarotti sul blog di Grillo- non tutti sanno che chi scrive gli articoli dei giornali, in genere giovani sottopagati dai 5 ai 15 euro al pezzo, non sono gli stessi che realizzano i titoli e i sotto titoli, ma giornalisti assunti stabilmente dalle varie testate. E’ anche per questo che molto spesso si trovano contenuti in linea con le proprie dichiarazioni e titoli sensazonalisti che distorcono il pensiero dell’intervistato. Chi non ha mai avuto a che fare con giornali, se non da lettore, rimane profondamente deluso quando scopre quanto siano artefatte e distorte le notizie. Le notizie dovrebbero raccontare i fatti, gli editoriali dare opinioni. Anche se molti giovani giornalisti ci provano, ci sono ancora molti editori per cui la notizia è da ‘indirizzare’. Penso che sia questa la ragione per cui siamo al 61esimo posto nel mondo come libertà di stampa. Per questo noi cerchiamo di comunicare direttamente e senza filtri con video e notizie direttamente sul nostro operato”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale