Cerca
Close this search box.
Depardieu verso l'acquisto di una tenuta da 15 mln nel senese
Altro

Depardieu verso l’acquisto di una tenuta da 15 mln nel senese

Depardieu verso l’acquisto di una tenuta da 15 mln nel senese
Il Tirreno: l’attore francese interessato a villa a Monticiano


Firenze, 10 gen. (TMNews)
– Gerard Depardieu sarebbe sul punto di acquistare una villa con tenuta nella campagna senese da 56 ettari, per circa 15 milioni di euro. L’indiscrezione è riportata da Il Tirreno. L’attore francese, al centro delle polemiche per la ‘fuga fiscale’ verso la Russia di Putin, avrebbe messo le mani su un complesso situato a Monticiano.

“Il borgo della Fattoria” è dotato di piscina, laghetto, antico frantoio 5 mila metri quadri superficie residenziale e un uliveto per 110 mila metri quadri. Ad arricchire il complesso, anche una chiesa consacrata ai Santi Filippo e Giacomo, nonché un piccolo casale in pietra sulla strada comunale per Montepscini. E, ancora, terreni da seminare per oltre 17 ettari, una sughereta da 23 ettari.

A indicare la proprietà sarebbe stata la Proto organization, società specializzata nell’immobiliare di lusso, con sede anche a Parigi. Per altro, la fidanzata di Depardieu, l’americana Clementine Igou, è responsabile del marketing di un’azienda vinicola toscana. Attraverso i propri legali francesi, l’attore sarebbe in procinto di versare la caparra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale