Cerca
Close this search box.
Pakistan/ Nuovo attacco con drone Usa nel nord-ovest: 4 morti
Altro

Pakistan/ Nuovo attacco con drone Usa nel nord-ovest: 4 morti

Pakistan/ Nuovo attacco con drone Usa nel nord-ovest: 4 morti
Sono 34 i miliziani uccisi con i droni dall’inizio dell’anno


Miranshah (Pakistan), 10 gen. (TMNews)
– Un drone americano ha distrutto un covo di miliziani nella regione nord-occidentale del Pakistan, uccidendo almeno quattro persone. Stando a quanto precisato da fonti locali della sicurezza, quattro missili hanno colpito un’abitazione nel villaggio Heso Khel, alle porte della città di Mir Ali, circa 35 chilometri a est di Miranshah, il principale centro abitato del Nord Waziristan, nota roccaforte di talebani e al Qaida.

“Un drone Usa ha lanciato quattro missili. Almeno quattro miliziani sono stati uccisi, il covo è stato completamente distrutto”, ha detto una fonte della sicurezza di Miranshah. Un’altra fonte di Peshawar ha confermato l’attacco, aggiungendo che al momento non si conoscono ancora le generalità delle vittime.

L’attacco di oggi porta a 34 le persone uccise in Pakistan nei cinque attacchi con droni lanciati dagli Usa dall’inizio del nuovo anno. (fonte Afp)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale