Editoria/ Grafia Veneta stampa l'ultimo di Wilbur Smith
Altro

Editoria/ Grafia Veneta stampa l’ultimo di Wilbur Smith

Editoria/ Grafia Veneta stampa l’ultimo di Wilbur Smith
Sarà nelle librerie il 31 gennaio


Padova, 12 gen. (TMNews)
– Come già annunciato l`ultima opera di Wilbur Smith uscirà nelle librerie il 31 gennaio. Le rotative di Grafica Veneta, infatti, stanno completando in questi giorni la prima tiratura di oltre 200mila copie di quello che si annuncia già un successo per la casa editrice Longanesi. Con ‘Vendetta di sangue’ l`autore, incontrastato maestro dell`avventura, si conferma leader dei best seller con oltre 120 milioni di libri venduti nel mondo.

Della stampa dell`edizione italiana non poteva che occuparsene la mega tipografia di Trebaseleghe che apre il 2013 con tutti i migliori auspici. Il genere e la firma sono già una garanzia per la scalata ai primi posti nella classifica dei gusti del pubblico.

In Italia lo scrittore ha già venduto 20 milioni di volumi che incontrano il favore di molti lettori appassionati di intrighi internazionali amalgamati con qualche ingrediente romanzato.Ambientato tra l`Africa nordorientale e la City di Londra, riprende le pagine del precedente ‘La legge del deserto’, snodando la trama nella vendetta tra potere e denaro. Complicate e rocambolesche situazioni vedono protagonisti gruppi di terroristi e mercenari assetati di sangue, con episodi di violenza.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo