Milano,stato confusionale: Cristiano De André portato in ospedale
Ieri sera, vicini di casa sentono gridare e chiamano la polizia
Milano, 12 gen. (TMNews) – Cristiano De André è stato ricoverato ieri sera per accertamenti all’ospedale Policlinico di Milano, dopo che la polizia, intervenuta su segnalazione dei vicini nel palazzo di via Francesco Sforza a Milano dove il cantante vive, lo ha trovato in evidente stato confusionale.
Gli agenti delle Volanti, giunti verso 23.30 dopo che alcuni condomini avevano segnalato al 113 grida e forti rumori, non sono riusciti a farsi aprire la porta per diverso tempo comunicando con grande difficoltà con il cantante genovese attraverso la porta d’ingresso. Nel palazzo sono arrivati anche la madre, Enrica Rignon, e altri amici e conoscenti, ma a convincerlo ad aprire e ad entrare per primi nell’abitazione sono stati un medico e un’infermiera del 118, quando i vigili del fuoco erano già pronti ad intervenire.
Secondo quanto riferisce la polizia, Cristiano De André, che il 29 dicembre scorso ha compiuto 51 anni, è apparso alterato e non lucido ed è stato trasportato in ambulanza in codice verde all’ospedale. L’abitazione in cui ieri sera si trovava solo è stata trovata a soqquadro.
Ieri si è celebrato il 14esimo anniversario della scomparsa di
Fabrizio De André, padre di Cristiano.