Lombardia/Formigoni: Non ho capito Albertini, ha fatto tutto lui
Altro

Lombardia/Formigoni: Non ho capito Albertini, ha fatto tutto lui

Lombardia/Formigoni: Non ho capito Albertini, ha fatto tutto lui
Tanto meglio se ha chiuso il caso. Io non l’ho nemmeno mai aperto


Milano, 14 gen. (TMNews)
– Il presidente uscente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha chiuso oggi ogni polemica con Gabriele Albertini, il candidato ‘montiano’ alla sua successione che ieri lo aveva invitato a non inquietarlo troppo altrimenti avrebbe potuto fare “dichiarazioni che lo metterebbero a terra”: “Per me il caso non si è mai aperto, ma se lui dice che è chiuso tanto meglio” ha detto ai microfoni di Skytg24.

Formigoni ha precisato di non avere mai accusato nei giorni scorsi l’ex sindaco di Milano di essere un voltagabbana: “Da parte mia nessuna critica, non ho capito le sue parole di ieri, penso che le abbiano capite in pochi, ma non voglio fare polemica, né l’ho fatta”.

Da parte sua Albertini, che non ha gradito le parole dei giorni scorsi di Formigoni sulla sua presunta fame di ‘poltrone’, ha detto di non esseresi in alcun modo riferito ieri a “fatti di natura legale”. La sua intenzione era solo quella di replicare a Formigoni non con una minaccia, ma con “un avvertimento pubblico di essere un gentiluomo come abbiamo deciso di rimanere”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale