Tv/ Maria De Filippi: Presentare Sanremo? Non ci tengo
Altro

Tv/ Maria De Filippi: Presentare Sanremo? Non ci tengo

Tv/ Maria De Filippi: Presentare Sanremo? Non ci tengo
La conduttrice di “Amici”: Il festival è uno stress eccessivo


Milano, 15 gen. (TMNews)
– “Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo”. Con queste parole, in un’intervista al settimanale “Oggi”, Maria De Filippi snobba il festival della canzone, pur non chiudendo tutte le porte per una sua futura partecipazione come conduttrice della manifestazione.

“Lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa – dice la De Filippi – Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile”.

La conduttrice televisiva aggiunge: “La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale”. E infine, a proposito di Annalisa, tra i cantanti del festival, uscita dalla fucina della sua trasmissione “Amici”: “Lei è più introversa di Emma. È più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale