India/ Scuola a padre bimba violentata: Non ha poi sofferto tanto
Altro

India/ Scuola a padre bimba violentata: Non ha poi sofferto tanto

India/ Scuola a padre bimba violentata: Non ha poi sofferto tanto
La bambina di 7 anni è stata violentata nel bagno della scuola


Roma, 18 gen. (TMNews)
– “Non sembra che vostra figlia abbia poi sofferto tanto”, avrebbe detto un responsabile della direzione della scuola di Vasco de Gama, nello stato indiano di Goa, al padre della bambina di 7, anni violentata da uno sconosciuto nel bagno della scuola durante la ricreazione.

La televisione Ndtv ha raccolto la testimonianza dei genitori che hanno spiegato di aver ricevuto a casa la visita del responsabile della scuola due giorni dopo l’episodio di violenza. “Sono rimasto scioccato quando ho sentito questa affermazione – ha detto il padre a Ndtv – come poteva sostenere lui che mia figlia non stava soffrendo. Ha subìto un trauma per tutta la vita. L’insensibilità della direzione mi ha veramente scioccato e disgustato”.

Contattato dalla televisione, il preside della scuola ha detto di non essere al corrente di questi commenti e ha assicurato di voler condurre un’indagine. Lo stupratore non è stato ancora catturato dalla polizia, quando sono trascorsi ormai cinque giorni dalla violenza. Diverse manifestazioni si sono susseguite nella città per sollecitare l’amministrazione e la polizia ad agire in modo più efficace.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale