Cerca
Close this search box.
Gossip/ Robert Pattinson in Australia senza la Stewart
Altro

Gossip/ Robert Pattinson in Australia senza la Stewart

Gossip/ Robert Pattinson in Australia senza la Stewart
Questa volta per la coppia di “Twilight” sembra davvero finita


Milano, 19 gen. (TMNews)
– Robert Pattinson sarebbe stato paparazzato in aeroporto mentre partiva per Melbourne, in Australia, dove sarà impegnato per i prossimi 3 mesi nelle riprese del film “Rover”. All’imbarco però non c’era traccia di Kristen Stewart. La notizia, riportata da “Ok! Magazine”, confermerebbe i gossip degli scorsi giorni in base ai quali la love story tra i due attori della saga “Twilight” è ormai giunta al capolinea. Pattinson avrebbe infatti detto alla fidanzata che “deve ancora essere ricostruita la fiducia reciproca e che per ora sia preferibile concentrarsi sul lavoro”.

Proprio gli impegni professionali dell’attore sembrerebbero alla base della decisione di sospendere nuovamente la relazione con la Stewart. Per Pattinson, vittima la scorsa estate del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, risulterebbe infatti difficile trascorrere molto tempo lontano dalla compagna fidandosi di lei.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale