Calcio/ Juventus, Conte: Con la Lazio Pirlo non ci sarà
Altro

Calcio/ Juventus, Conte: Con la Lazio Pirlo non ci sarà

Calcio/ Juventus, Conte: Con la Lazio Pirlo non ci sarà
Il tecnico bianconero: dovrebbe tornare Marchisio


Milano, 21 gen (TMNews)
– E’ grande emergenza nella Juventus in vista della sfida di Tim Cup con la Lazio. A rivelarlo è lo stesso tecnico bianconero, Antonio Conte in conferenza stampa: “Pirlo non ci sarà, ma dovrebbe tornare Marchisio. Davanti in pratica rimane solo Matri, Giovinco quasi sicuramente non ci sarà, Vucinic è da valutare. Bisognerà fare delle attente valutazioni – spiega -. E’ un periodo in cui ci aspetta un mese e mezzo di lavori ordinari e straordinari”.

La sfida di martedì sera si giocherà allo Stadium di Torino mentre il ritorno sarà disputato all’Olimpico di Roma per l’inversione di calcio voluta dalla Lega: “Sicuramente c’è un piccolo vantaggio, quello di giocare la prima fuori casa e la seconda in casa, perché alla fine è nella seconda partita che si decide la qualificazione. C’è un regolamento e quando ci sono i regolamenti noi dobbiamo rispettarli, quindi assolutamente nessuna polemica, nessun problema su questo”.

Antonio Conte infine spende elogi per la squadra che martedì affronterà nella semifinale di Coppa Italia: “Sarà una Lazio forte, compatta e ordinata. Ha ottimi interpreti e ha consolidato una buona base creata da Reja. Lotterà fino in fondo con noi per lo scudetto. Petkovic non lo conoscevo, ma gli faccio i complimenti: la squadra è tatticamente compatta e ha più coscienza dei primi mezzi – conclude -. Ci giochiamo una finale. Penso a questa partita, non al mercato”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo