Cerca
Close this search box.
Pdl/Sindaco Sanremo:Minzolini?Liguri pronti a lasciare in massa
Altro

Pdl/Sindaco Sanremo:Minzolini?Liguri pronti a lasciare in massa

Pdl/Sindaco Sanremo:Minzolini?Liguri pronti a lasciare in massa
Le liste per la Liguria devono cambiere o ce ne andremo in tanti


Genova, 21 gen. (TMNews)
– Sta suscitando non pochi malumori nel Pdl ligure l’annunciata candidatura al Senato come capolista per la Liguria dell’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini e come secondo di lista alla Camera del vice presidente della commissione parlamentare di controllo della Rai, Giorgio Lainati. Il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato ha annunciato in una nota di essere pronto ad uscire dal partito insieme ad altri amministratori del Ponente ligure se le liste non verranno modificate.

“In riferimento alle indiscrezioni giornalistiche riguardo alla formazione delle liste Pdl in Liguria per le prossime elezioni politiche, già nella giornata di ieri -dichiara il sindaco del Pdl- ci siamo incontrati con diversi colleghi e nei prossimi giorni ci incontreremo con le nostre amministrazioni per decidere insieme un’uscita di massa dal Pdl se saranno confermate le voci di questi giorni e se non ci saranno delle modifiche a riguardo”.

“E’ inaccettabile -sottolinea Zoccarato- che Sanremo, la città più importante della Liguria amministrata da una giunta di centro destra e il suo comprensorio di riferimento non abbiano nemmeno un rappresentante in posizione eleggibile o minimamente tale. Questa -si legge ancora nella nota- è una presa in giro che costerà politicamente cara a qualcuno e il prezzo sarà ancora più salato il giorno dopo le elezioni”.

(segue)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale