Cerca
Close this search box.
Altro

Musica/ Max Gazzè, sarà presto “Sotto casa”

Musica/ Max Gazzè, sarà presto “Sotto casa”
Il 14 febbraio esce il nuovo album del cantautore


Milano, 23 gen. (TMNews)
– Max Gazzè, che gareggerà nella categoria campioni dell’imminente Festival della canzone italiana (dal 12 al 16 febbraio in prima serata su Raiuno) con i brani “Sotto casa” e “I tuoi maledettissimi impegni”, si appresta a pubblicare il suo nuovo album che prende il titolo proprio da uno dei 2 singoli sanremesi. Il 14 febbraio, in concomitanza con Sanremo, uscirà infatti nei negozi di dischi e nei digital store il cd “Sotto casa”.

Il cantautore romano torna così sul palco dell’Ariston per la quarta volta nella sua carriera – la prima risale al 1999 quando con il brano “Una musica può fare” aveva gareggiato nella categoria nuove proposte – prima di partire per il tour europeo di presentazione del suo ottavo album. A febbraio Gazzè farà infatti tappa a Berlino, Bruxelles e Londra; a marzo si esibirà invece a Parigi e Barcellona. Infine, partirà dal Viper di Firenze la serie di live in programma in Italia.

“Sotto casa” – come si legge nella nota ufficiale – è un album in cui l’ironia delle parole talvolta si fa così tagliente da diventare sarcasmo. Nel cd non mancano però testi più profondi, il tutto accompagnato da musiche caratterizzate da un ritmo serrato, ma con aperture di grande respiro sui ritornelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo