Cerca
Close this search box.
Mafia/ Ingroia: Subito commissione d`inchiesta su trattativa
Altro

Mafia/ Ingroia: Subito commissione d`inchiesta su trattativa

Mafia/ Ingroia: Subito commissione d`inchiesta su trattativa
“Rendere giustizia alle tante vittime innocenti”


Roma, 23 gen. (TMNews)
– “Serve una nuova commissione d`inchiesta per fare luce realmente sulla trattativa tra Stato e mafia”. E’ quanto ha scritto il candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia, sul sito www.rivoluzionecivile.it.

“La relazione della commissione Antimafia sulla trattativa, licenziata nei giorni scorsi, è stata deludente – ha sostenuto l’ex procuratore aggiunto di Palermo – perché rappresenta l`autoassoluzione della Casta politica e dice il contrario di quanto è emerso in sede giudiziaria. In questo modo, si scarica tutto sulle spalle dei carabinieri, delle forze dell`ordine e delle forze di sicurezza. E’ ingeneroso da parte della politica scaricare le responsabilità sull`anello più debole”.

“C`è spazio eccome – ha concluso – per una nuova commissione d`inchiesta che renda giustizia alle tante vittime innocenti e ai servitori dello Stato e che stabilisca, una volta per tutte, la verità su quella tremenda stagione”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale