Elezioni/ Grillo: Nuovo Governo eletto durerà al massimo un anno
L’economia non dà scampo, questo è un paese fallito
Bologna, 23 gen. (TMNews) – Il governo che verrà eletto il 25 febbraio “durerà al massimo un anno” perché secondo Beppe Grillo “l’economia non dà scampo. Questo paese è fallito”.
“Non abbiamo bisogno delle loro idee, cominciamo a mandarli via – ha detto Grillo a margine della tappa a Pomezia dello Tsunami tour, trasmessa in diretta streaming dal suo blog -. Non ci interessano le alleanze, noi vogliamo il 100%.
Non ci sarà una legislatura di transizione. Per aprire il parlamento bastano pochi, noi lo apriremo il parlamento: metteremo sul web tutti gli inciuci che fanno i politici”.
“Pd e Pdl – ha aggiunto il leader del M5s – saranno ricordi della storia, anzi neanche ricordi. La tv, dove vanno loro, sta morendo, mentre il web si sta espandendo” e nella tv “ci rimarranno loro impantanati”. “Trecentocinquantamila leggi hanno portato questo paese ad disastro – ha concluso -. Va spazzato via tutto e riproposto, categoria per categoria. Noi abbiamo un programma aperto, idee base proposte da Nobel; faremo tesoro di chi ha un’esperienza da portare. Questo non è un movimento isolato”.