Gossip/ Marica Pellegrinelli: Nozze con Eros? Verrà il momento
Altro

Gossip/ Marica Pellegrinelli: Nozze con Eros? Verrà il momento

Gossip/ Marica Pellegrinelli: Nozze con Eros? Verrà il momento
Sul suo rapporto con Ramazzotti: Vorrei che fosse per sempre


Milano, 24 gen. (TMNews)
– “A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre”. Marica Pellegrinelli, compagna del cantante, racconta la sua storia d’amore alla rivista “Amica”. L’attrice e modella 24enne sul matrimonio aggiunge: “Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia”.

Sulla loro bambina di 16 mesi, dice: “Raffaela è vivacissima e decisamente precoce. Vorrei altri bambini”. E prosegue: “Con Raffaela non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino”. Passa dunque a parlare di sè: “Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere”.

La recitazione è sempre stata la sua grande passione: “Dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione. Vorrei lavorare con Ozpetek”. Infine, il suo rimpianto: “Non essermi laureata è il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio padre, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere”. E il suo sogno: “Tra 20 anni, quando forse avrò più tempo, vorrei iscrivermi all’Accademia di Brera”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo