Cerca
Close this search box.
Sanremo/ Per i bookmker sarà sfida sfida Modà-Malika Ayane
Altro

Sanremo/ Per i bookmker sarà sfida sfida Modà-Malika Ayane

Sanremo/ Per i bookmker sarà sfida sfida Modà-Malika Ayane
Bookmaker scatenati in lavagna sulla kermesse canora


Roma, 4 feb. (TMNews)
– Il festival di Sanremo è alle porte ed i bookmaker “cantano” in lavagna. La kermesse canora, prevista nella città ligure dal 12 al 16 febbraio, è giunta alla sua 63esima edizione e secondo i pronostici del bookmaker Stanleybet per il primo posto sarà testa a testa tra la cantante italo-marocchina Malika Ayane ed il gruppo di Francesco Silvestre, i “Modà”, entrambi quotati a 4.50. Questa coppia precede di poco Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor, a 5.00. Quarto gradino per Marco Mengoni e il figlio d’arte Raphael Gualazzi a 5.50.

L’unica ex concorrente del talent show “Amici di Maria De Filippi” in gara a Sanremo è Annalisa Scarrone, ma il suo successo in lavagna è “sottolineato” solo a quota 9.00. Daniele Silvestri, un habituè del palco dell’Ariston segue a 12.00. Stanleybet, invece, “snobba” il duo italo americano Simona Molinari e Peter Cincotti offerto a 15.00 mentre Max Gazzè ed Elio e Le Storie Tese si giocano solo a 17.00. Poche chance di vittoria per i bolognesi Marta sui Tubi, la band napoletana di Raiz, gli Almamegretta, e Simone Cristicchi offerti in lavagna a 30.00. Fanalino di coda l’artista partenopea Maria Nazionale quotata a 40.00.

(Fonte: Agicos)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale