Cerca
Close this search box.
Tennis/ Atp Vina del Mar: Nadal vola in semifinale
Altro

Tennis/ Atp Vina del Mar: Nadal vola in semifinale

Tennis/ Atp Vina del Mar: Nadal vola in semifinale
Batte Daniel Gimeno Traver: 6-1,6-4


Milano, 09 feb (TMNews)
– L’ex numero uno del mondo Rafa Nadal, attualmente al quinto posto del ranking, ha raggiunto la semifinale nel torneo di singolare del torneo Atp 250 di Vina del Mar. Il tennista maiorchino ha avuto la meglio ai quarti sul connazionale Daniel Gimeno Traver (64esimo nel ranking): 6-1,
6-4 il punteggio al termine di un incontro durato un’ora e 24 minuti. In semifinale affronterà il vincitore della sfida che opporrà il francese Jeremy Chardy all’italiano Paolo Lorenzi.

Nadal, al rientro sui campi da gioco dopo sette mesi di stop, ha raggiunto la semifinale anche nel torneo di doppio dove gioca in coppia con l’argentino Juan Monaco: venerdì i due hanno battuto 6-2, 7-6 ai quarti la coppia composta da Guillaume Ruffin e Filippo Volandri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: