Incidenti stradali/ Scontro nel Napoletano: 3 morti e 4 feriti
Nella tarda serata di ieri sulla SS 268 a Somma Vesuviana
Napoli, 11 feb. (TMNews) – Tragico incidente stradale, nella tarda serata di ieri, nel Napoletano: tre persone decedute sul colpo e quattro feriti di cui due ricoverati in gravi condizioni. Tre le vetture coinvolte nello scontro, avvenuto verso le 19.45, sulla strada statale 268 al Km 10+200 in un tratto in cui vi è un restringimento della carreggiata. Teatro dell’incidente un’arteria a scorrimento veloce che collega il Vesuviano a Napoli con un’unica corsia di marcia per ogni senso di percorrenza.
Secondo quanto accertato dai rilievi dei carabinieri, una Fiat 500 sulla quale viaggiavano 5 giovani ha sbandato e girato su se stessa andando a invadere la carreggiata opposta. L’utilitaria è stata prima tamponata violentemente da una Ford Fusion con a bordo due persone e poi da una Mini One guidata da un giovane che è rimasto illeso.
Sul colpo sono deceduti due giovani che erano sul sedile posteriore della 500: Giovanni Cautiero, 19enne, Arnaldo Busiello di 18 anni, entrambi di Somma Vesuviana, e Salvatore Di Palma, 69enne residente a Poggiomarino, comune del Napoletano, alla guida della Fusion. (segue)