Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Nuova Zelanda/ Morte 30enne per consumo eccessivo di Coca-Cola
Altro

Nuova Zelanda/ Morte 30enne per consumo eccessivo di Coca-Cola

Nuova Zelanda/ Morte 30enne per consumo eccessivo di Coca-Cola
Donna beveva fino a 10 litri di bibita al giorno


Wellington, 12 feb. (TMNews)
– L’assunzione quotidiana di grosse quantità di Coca-Cola è stata un “fattore importante” della morte di una donna della Nuova Zelanda, avvenuta tre anni fa per arresto cardiaco. E’ quanto ha dichiarato oggi il medico legale sulla morte della 30enne Natasha Harris, madre di otto figli, che per anni ha ingerito ogni giorno fino a 10 litri di Coca-Cola. Si tratta di una quantità pari al doppio del limite raccomandato per l’assunzione di caffeina e superiore di 11 volte a quello fissato per lo zucchero.

“Dopo aver valutato tutte le prove a disposizione, sono giunto alla conclusione che se Natasha Harris non avesse consumato grosse quantità di Coca-Cola, è improbabile che sarebbe morta quando è morta e nelle circostanze in cui è morta”, ha detto David Crerar. Il suo consumo di Coca-Cola “è stato un fattore importante che ha contribuito allo sviluppo di squilibri metabolici che hanno aggravato l’aritmia”. (segue, fonte Afp)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: