Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Bpm/ Consiglio gestione avvia progetto di trasformazione in Spa
Altro

Bpm/ Consiglio gestione avvia progetto di trasformazione in Spa

Bpm/ Consiglio gestione avvia progetto di trasformazione in Spa
Preservare i principi della cooperazione e mutualità


Roma, 12 feb. (TMNews)
– Il Consiglio di gestione della Banca Popolare di Milano ha deliberato di dare avvio “a tutte le analisi e approfondimenti utili a definire gli aspetti operativi di un progetto che consenta alla Banca di completare il proprio percorso di cambiamento tramite la trasformazione in una società per azioni innovativa, che preservi i principi della cooperazione e mutualità”. Lo spiega un comunicato diffuso dalla Bpm.

Circa la tempistica del progetto, ferme tutte le prerogative delle autorità di vigilanza, il Consiglio di gestione ha manifestato l`auspicio che “si possa procedere agli approfondimenti utili a convocare entro l`estate del corrente anno l`assemblea dei soci della Banca per deliberare in relazione alle proposte che verranno elaborate, avendo cura del dialogo con tutti gli stakeholders coinvolti. La Banca informerà prontamente il mercato non appena definiti nel dettaglio tutti gli aspetti del progetto”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: