Sanremo/ Oltre 11 milioni davanti alla tv per la seconda serata
Ascolti in calo rispetto a serata inaugurale ma meglio del 2012
Sanremo, 14 feb. (TMNews) – E’ stata seguita mediamente da 11 milioni e 330 mila telespettatori con uno share del 42,9% la seconda serata del Festival di Sanremo. La prima parte della serata è stata vista da 12 milioni e 500 mila spettatori pari al 42,2% di share, la seconda da 6 milioni e 600 mila spettatori con uno share del 49%.
Rispetto alla serata inaugurale della kermesse, il calo, peraltro ampiamente previsto dagli organizzatori, è stato di circa 1 milione e 600 mila spettatori pari al 6% di share. Rispetto alla seconda puntata della scorsa edizione si è invece registrato un incremento di oltre 2 milioni di spettatori.
“Sanremo, 2/a puntata Festival vista da 11.330.000 spettatori con 42.9% share. Oltre 2 milioni in più della 2/a puntata dell’anno scorso”, ha commentato su Twitter il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone.