Cerca
Close this search box.
Usa/ Harrison Ford potrebbe ridare il volto a Ian Solo
Altro

Usa/ Harrison Ford potrebbe ridare il volto a Ian Solo

Usa/ Harrison Ford potrebbe ridare il volto a Ian Solo
Dopo 30 anni potrebbe tornare sul set della saga di Star Wars


New York, 16 feb. (TMNews)
– Dopo 30 anni Harrison Ford potrebbe ritornare sul set di “Star Wars” nel ruolo di Ian Solo. L’attore 70enne – che ha recitato nella trilogia originale tra il 1977 e il 1983 – secondo quanto riportato dal Daily Mail sarebbe molto vicino alla firma di un contratto per il nuovo film della saga, il settimo, previsto per il 2015, che sarà diretto da J.J. Abrams. Non si conosce ancora la trama, l’unica certezza è che (dal punto di vista temporale) seguirà “Il ritorno dello Jedi”, episodio finale della prima trilogia, l’ultimo in cui ha recitato Ford.

Sempre secondo l’edizione online del quotidiano inglese la firma del contratto sarebbe ormai solo una formalità. Già qualche settimana fa, l’attore aveva detto che sarebbe stato entusiasta di ritornare sul set della saga, che lo scorso anno è stata venduta da George Lucas, insieme alla casa di produzione LucasFilm, a Disney. Una fonte, di cui è stato mantenuto l’anonimato, ha anche detto che Harrison Ford già da molto tempo serebbe stato interessato a “Guerre stellari”, e lo sarebbero anche Mark Hamill (che nella prima trilogia ha interpretato Luke Skywalker) e Carrie Fisher (interprete della principessa Leila).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale