Cerca
Close this search box.
Usa/ Dorner, killer poliziotti, ucciso da pallottola alla testa
Altro

Usa/ Dorner, killer poliziotti, ucciso da pallottola alla testa

Usa/ Dorner, killer poliziotti, ucciso da pallottola alla testa
Probabilmente è stato un suicidio, dice Istituto medicina legale


Los Angeles (California), 16 feb. (TMNews)
– E’ morto per un colpo alla testa e si è con ogni probabilità suicidato l’ex poliziotto che aveva lanciato una vendetta omicida contro la polizia di Los Angeles (Lapd). Lo ha annunciato l’Istituto di medicina legale incaricato dell’autopsia.

Accerchiato dalla polizia dopo una gigantesca caccia all’uomo durata sei giorni, nella regione montuosa di Big Bear a due ore di distanza da Los Angeles, Christopher Dorner era barricato in uno chalet, che ha preso fuoco dopo un assalto delle forze di sicurezza. I resti carbonizzati dell’ex militare e poliziotto di 33 anni era stato rinvenuto tra le macerie.

L’Istituto di medicina legale della contea di Bernardino ha precisato che il fuggitivo, responsabile dell’omicidio di quattro persone, non era morto per le fiamme, ma a causa di una pallottola in testa. Non è stato però chiarito se Christopher Dorner abbia puntato l’arma contro se stesso o se a sparargli siano state le forze di sicurezza che avevano circondato lo chalet.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale