Cerca
Close this search box.
Elezioni/ Enrico: Obiettivo 'Fare' è 4%, entreremo in Parlamento
Altro

Elezioni/ Enrico: Obiettivo ‘Fare’ è 4%, entreremo in Parlamento

Elezioni/ Enrico: Obiettivo ‘Fare’ è 4%, entreremo in Parlamento
Il nostro programma non è cambiato


Milano, 21 feb. (TMNews)
– Dopo le dimissioni del suo presidente Oscar Giannino per aver mentito sui titoli di studio, ‘Fare per fermare il declino’ punta ancora a un 4% di voti e ad entrare in Parlamento senza modificare in alcun modo il programma. Ad annunciarlo il nuovo presidente del partito, Silvia Enrico, avvocato genovese di 36 anni che vive e lavora a Milano, durante un incontro con la stampa.

“Noi il 4% lo conquistiamo, ce lo andiamo a prendere, Fare per fermare il declino entrerà in Parlamento”, ha dichiarato Enrico, aggiungendo: “Il nostro programma è rimasto sempre quello a garanzia per ogni elettore italiano che siamo persone serie e perbene”.

Quanto alle dimissioni di Giannino, Enrico ha sottolineato: “Ieri non per masochismo ma per coerenza abbiamo dato una dimostrazione che anche in Italia tra parole e fatti ci può essere coerenza” e comunque “Fare non è una persona ma un gruppo di lavoro”. Riferendosi, invece, agli altri partiti, Enrico ha dichiarato: “Hanno ballato e pensano di ballare sulle nostre ceneri ma hanno sbagliato i tempi, pensino ai loro elettori. Noi abbiamo alzato l’asticella. Vogliamo guardare al Pdl dove con una battuta il capo ha ridotto tutti al silenzio? O la Lega, o l’Idv, o il Pd: quante dimissioni avete visto dopo le varie indagini?”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale