Elezioni/ Grillo chiude Tzunami: Boom alla Merkel e a Napolitano
Vi abbraccio tutti. Abbiamo fatto una cosa meravigliosa.
Roma, 22 feb. (TMNews) – Beppe Grillo ha chiuso il suo Tzunami tour di campagna elettorale nelle piazze italiane a Roma a San Giovanni rivolgendo un “boom” all’indirizzo della Cancelliera tedesca Angela Merkel e al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in Germania per una visita.
“facciamo tutti un ‘boom’ alla Merkel, tanto Napolitano è là” ha detto Grillo a fine comizio.
Prima di chiudere la serata,il leader 5 stelle ha rassicurato i suoi: “Quando vi dicono che dentro il movimento non c’è competenza, che non siamo in grado di gestire, non ci credete, non è vero”. Gli attuali parlamentari “quando vanno dentro il Parlamento votano leggi che non capiscono, non sanno quello che votano, non sanno assolutamente nulla. Quindi hanno degli scompensi psichiatrici e vanno in televisione per far credere di essere persone normali”. Ma secondo l’ex comico “è finita questa storia” perché con i ‘grillini’ in aula “le leggi saranno chiare”.
“Io vi abbraccio tutti. Abbiamo fatto una cosa meravigliosa. Ora mi butterò per terra e starò lì per un po’. Grazie a tutti e ‘li mortacci vostri'” ha concluso Grillo.