Cerca
Close this search box.
Pistorius/ Procuratore a atleta: quasi certa lunga pena detentiva
Altro

Pistorius/ Procuratore a atleta: quasi certa lunga pena detentiva

Pistorius/ Procuratore a atleta: quasi certa lunga pena detentiva
Oggi i giudici devono decidere su rilascio su cauzione


Pretoria, 22 feb. (TMNews)
– Nel corso di questo ultimo giorno di udienze preliminari presso il tribunale di Pretoria, il procuratore ha detto ad Oscar Pistorius di prepararsi a una lunga pena detentiva: “Deve capire che una condanna a un lungo periodo di carcere è praticamente certa”.

L’atleta sudafricano è accusato dell’omicidio premeditato della sua fidanzata, Reeva Steenkamp. Oggi i giudici devono decidere sulla richiesta di scarcerazione su cauzione presentata dagli avvocati di Pistorius. La decisione potrebbere giungere in giornata ma, secondo alcuni media, i giudici potrebbero prendersi il weekend per riflettere.

(fonte afp)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale