Cerca
Close this search box.
Giustizia/Berlusconi:Magistrati mafia più pericolosa di siciliana
Altro

Giustizia/Berlusconi:Magistrati mafia più pericolosa di siciliana

Giustizia/Berlusconi:Magistrati mafia più pericolosa di siciliana
Lo dico sapendo di dire una cosa grossa


Carnago (Varese), 23 feb. (TMNews)
– “Da noi la magistratura è una mafia più pericolosa della mafia siciliana e lo dico sapendo di dire una cosa grossa”. È quanto ha affermato Silvio Berlusconi parlando con dei giornalisti greci a margine della conferenza stampa del Milan nel centro sportivo Milanello in provincia di Varese.

Lasciando la sala, Berlusconi si è intrattenuto con i cronisti e ha spiegato che “in Europa hanno messo in giro la storia che io ero irriso e qui in Italia mi hanno fatto un attacco con il bunga bunga, che è un’operazione di mistificazione e di diffamazione che non si regge su nulla: nelle 150mila intercettazioni telefoniche infatti non è uscito nulla”.

“Continuano però con i processi che sono stati ripresi da tutti i giornali stranieri – ha proseguito Berlusconi – dove la magistratura è una cosa seria, mentre da noi è una mafia più pericolosa della mafia siciliana e lo dico sapendo di dire una cosa grossa”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale