Cerca
Close this search box.
Musica/ Cesare Cremonini in concerto all'Arena di Verona
Altro

Musica/ Cesare Cremonini in concerto all’Arena di Verona

Musica/ Cesare Cremonini in concerto all’Arena di Verona
L’appuntamento live con il cantautore è fissato per il 22 luglio


Milano, 27 feb. (TMNews)
– Dopo il successo di pubblico del “Cesare Cremonini Live 2012”, il cantautore bolognese tornerà ad esibirsi dal vivo con un concerto all’Arena di Verona. L’appuntamento live è fissato per il prossimo 22 luglio. Cremonini tornerà quindi a cantare all’interno dell’anfiteatro veneto a distanza di 13 anni. Proprio lì insieme alla sua ex band, i Lunapop, aveva intonato “Qualcosa di grande” e vinto il Festivalbar nel 2000.

“Sarà un concerto fantastico – annuncia Cremonini – in una location unica per i miei brani. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile – prosegue il 30enne cantautore -. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa”.

In attesa del live, è in rotazione radiofonica “La nuova stella di Broadway”, il terzo singolo estratto dall’ultimo album di inediti di Cremonini “La teoria dei colori” (2012).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale