Gossip/ “Cracco è mio”, la compagna: ecco chi è signor Masterchef
Rosa, insieme allo chef da 4 anni, in un’intervista a Vanity Fair
Roma, 27 feb. (TMNews) – “Cracco è mio”, un titolone che campeggia sulla prima pagina di Vanity Fair e che non lascia spazio a fraintendimenti e dubbi. E’ l’altolà della donna più invidiata d’Italia, Rosa Fanti, la compagna di Carlo Cracco, uno dei tre giudici di Masterchef e il nuovo sex symbol della tv italiana anche se lui si dice spiazzato dalla corte delle sue fan e si definisce “un tontolone”.
Rosa, nella sua prima (e ultima a suo dire) intervista spiega chi è il “signor Masterchef” e come l’ha conquistata quattro anni fa. “Quando è venuto a casa mia, come prima cosa ha aperto il frigorifero – racconta Rosa 30 anni laureata in Scienze della comunicazione e che “mette ordine” nella vita di Cracco – Carlo l’ha richiuso e ha detto: ‘Da domani la spesa la faccio io. Non toccherai mai più un fornello'”. E così è stato.
Amore a prima vista tra i due, quando ancora chef Cracco non era separato dalla prima moglie. Ma che effetto fa essere la compagna di un sex symbol? “”Carlo non mai stato un bello e non è abituato a essere considerato tale. E io me la rido”. E il nuovo look è merito di Rosa che ha svuotato il guardaroba e “ricomprato insieme ogni cosa”. E lo ammette anche lo stesso Cracco: “Ero abbastanza sfigato (da giovane), un tontolone. Il primo bacio l’ho dato a 14 anni al mare”. E lei è gelosa? “No, anche se per motivi di lavoro ho accesso alla sua mail e gli arrivano cose da non credere”.