Gossip/ Flirt per Facchinetti, dopo Marcuzzi c’è Nicole Minetti
Lo rivela Diva e Donna: notte bollente poco dopo San Valentino
Roma, 27 feb. (TMNews) – E’ scoppiata la passione fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, a rivelarlo è il settimanale “Diva e donna”. A quattro mesi dalla fine dell’amore con Alessia Marcuzzi, madre di sua figlia Mia, il conduttore si sarebbe consolato con l’ex consigliera regionale della Lombardia.
I due, secondo il settimanale, si sarebbero conosciuti tramite amici in comune e condividerebbero la passione per la musica e le discoteche. Diva e Donna racconta inoltre i particolari dell’inizio del flirt: una serata insieme in un locale del comasco, pochi giorni dopo San Valentino, sarebbe finita con una notte bollente a casa di lui. La Minetti avrebbe già descritto l’ex dj Francesco alle sue amiche come un ragazzo divertente.
A fine gennaio Facchinetti aveva parlato per la prima volta della sua separazione dalla Marcuzzi e intervistato dal settimanale Oggi aveva detto: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo. Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo – aveva aggiunto – ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere”.