Cerca
Close this search box.
Musica/ Vasco: Sto bene, sto male. Basta con questa storia
Altro

Musica/ Vasco: Sto bene, sto male. Basta con questa storia

Musica/ Vasco: Sto bene, sto male. Basta con questa storia
Il rocker parla delle sua salute e dei progetti futuri


Milano, 5 mar. (TMNews)
– “Vasco sta bene e male come sempre. Basta con questa storia. Diciamo che ho fatto il tagliando dei 50-60mila chilometri”: così, per la prima volta dopo mesi, il Blasco parla delle sue condizioni di salute. Le dichiarazioni sono contenute in una clip che racconta il backstage del brano “L’uomo più semplice” e diffuso qualche ora fa tramite la pagina ufficiale Facebook di Vasco Rossi.

Lasciando il ricovero in clinica alle spalle, il rocker di Zocca racconta a cosa sta lavorando. “Ora il mio progetto è riprendere e concludere il tour che avevo interrotto due anni fa per cause di forza maggiore”, spiega il Komandante e ricorda che le date sono state aumentate da quattro a sette in seguito alle richieste dei fan. Infine Vasco fa una promessa: “Ma sono solo sette. Io faccio le sette date, ve lo posso garantire, ci sarò. Dopo si vedrà”.

Parlando nel backstage de “L’uomo più semplice” il cantante non poteva non accennare anche a quest’ultimo singolo. “Con questa canzone volevo semplicemente sdrammatizzare l’atmosfera di
tensione che c’è nell’aria, questa atmosfera pesante per tutti – spiega – perchè alla fine se non si prende con un po’ di leggerezza la vita, è dura. La vita non è affatto semplice, per nessuno”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale