M5S/ Casaleggio agli eletti: Non gestirò gruppo comunicazione
Altro

M5S/ Casaleggio agli eletti: Non gestirò gruppo comunicazione

M5S/ Casaleggio agli eletti: Non gestirò gruppo comunicazione
“Dovrete prendere tante decisioni, non cercate noi dello staff”


Roma, 7 mar. (TMNews)
– “Dovrete prendere tante decisioni. Non cercate noi dello staff, dovrete lavorare in autonomia. Casomai ascoltate i cittadini. Organizzatevi, dividetevi per competenze”. E’ questo, secondo il resoconto interno del neodeputato toscano Samuele Segoni, il suggerimento che Gianroberto Casaleggio, principale di collaboratore di Beppe Grillo, ha dato agli eletti M5S nel corso della riunione svoltasi lunedì scorso a Roma.

Quanto alla comunicazione, racconta Segoni, Casaleggio ha annunciato che “conformemente alla normativa, creeremo due gruppi di comunicazione ufficiali. Noi dello staff ‘ufficializziamo’ quelli del gruppo comunicazione ma non li gestiamo. Soprattutto non gestiamo e non gestiremo mai soldi e fondi (sto querelando tutti quello che lo dicono inventandoselo peraltro di sana pianta)”.

Anche sulla comunicazione interna Casaleggio, secondo la ricostruzione di Segoni, ha messo le mani avanti: “Non ci voglio entrare nulla, fate voi, tra voi ci sono molti informatici, fate voi, troverete sicuramente – ha concluso – la forma per voi più congeniale”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo