Cerca
Close this search box.
Usa/ Adele, Beyoncé al cinquantesimo compleanno di Michelle Obama
Altro

Usa/ Adele, Beyoncé al cinquantesimo compleanno di Michelle Obama

Usa/ Adele, Beyoncé al cinquantesimo compleanno di Michelle Obama
La first lady organizzerà una grande festa alla Casa Bianca


New York, 11 mar. (TMNews)
– Adele e Beyoncé al cinquantesimo compleanno di Michelle Obama. I preparativi per il genetliaco della first lady statunitense sono già iniziati e, secondo una fonte del britannico Daily Mail, la moglie di Barack Obama avrebbe chiesto la presenza delle due cantanti, di cui è una grande estimatrice.

“La first lady organizzerà una grande festa per il suo compleanno alla Casa Bianca, il prossimo anno, e visto che adora Adele e Beyoncé ha chiesto a entrambe di cantare” ha dichiarato la fonte del tabloid. Adele avrebbe già accettato di cantare, gratis, una selezione delle sue canzoni più famose.

Per Beyoncé non si tratterebbe certo di una novità: la cantante si è già esibita alla recente cerimonia d’inaugurazione del secondo mandato di Obama ed è, insieme al marito Jay-Z, una grande sostenitrice del presidente. Il compleanno di Michelle Obama è comunque ancora lontano: compirà 50 anni il 17 gennaio 2014.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale