Cerca
Close this search box.
Samsung/ Cresce l'attesa per il lancio a NY del Galaxy S4
Altro

Samsung/ Cresce l’attesa per il lancio a NY del Galaxy S4

Samsung/ Cresce l’attesa per il lancio a NY del Galaxy S4
Dal chip più veloce allo schermo, ecco cosa c’è da aspettarsi


New York, 14 mar. (TMNews)
– La location è di tutto rispetto: la prestigioso Radio City Music Hall di New York City. I preparativi, pensati a puntino: dalle campagne pubblicitarie milionarie e le immagini criptiche ai video su YouTube e quello in streaming per chi vorrà assistere all’evento live da Times Square. E’ ai massimi l’attesa da parte degli appassionati di tecnologia e degli analisti per il lancio in grande stile del Galaxy S4 di Samsung (alle 19 ora locale, la mezzanotte in Italia).

Il gruppo sudcoreano ha tutti i fari puntati su di sé, visto che il nuovo modello del suo smartphone potrebbe battere l’iPhone 5 di Apple, il re dei telefonini di ultima generazione. Soltanto ieri il numero uno del gruppo una volta guidato da Steve Jobs ha buttato acqua sul fuoco delle aspettative: i prodotti con sistema operativo Android (Google) come i Galaxy non offrono un'”esperienza buona tanto quanto quella dell’iPhone”. Eppure Samsung ha saputo intaccare il primato indiscusso di Apple.

Per quanto di ufficiale non ci sia ancora nulla, le indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo dispositivo abbondano. Secondo gli analisti, il modello S4 avrà un chip più veloce e una macchina fotografica da 13 megapixel con tecnologia Orb. Per quella frontale, usata per gli autoscatti, i megapixel sono due. La batteria resta removibile, fattore che differenzia Galaxy dall’iPhone, ma a più lunga durata e capace di ricaricarsi in modalità wireless.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale