Tv/ Domani finale di “Italia’s Got Talent”, sfida tra 16 talenti
Per l’occasione con Simone Annichiarico torna Belen Rodriguez
Roma, 15 mar. (TMNews) – Domani in prima serata su Canale 5 l’attesa finalissima di “Italia’s Got Talent” con l’incoronazione del vincitore di questa quarta edizione del programma campione d’ascolti. Per l’occasione, la coppia di conduttori sarà al completo: Belen Rodriguez infatti, al nono di mese di gravidanza e assente nella semifinale di una settimana fa per motivi di salute, accompagnerà sul palco Simone Annichiarico.
La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ha svolto un lungo lavoro di selezione durante le varie puntate: in totale in questa edizione si sono esibiti 205 talenti di ogni età e con discipline molto differenti. Sono arrivati al rush finale in 40 e a contendersi il titolo ne sono riamasti 16. Per il vincitore, scelto dal pubblico da casa attraverso il televoto, c’è un premio in denaro di 100mila euro e il titolo di “Talento italiano” del 2013.
In gara ci sono i ballerini Faces of Disco (danzatori con maschere), gli esperti di tango Los Hermanos Macana e Roberto Carlisi; come cantanti Daniel Adomako, Ripalta Bufo, cantante lirica e Rossella Regina. Inoltre, il duo comico Fratelli Lo Tumolo e i Gemelli Siamesi, l’imitatore Leonardo Fiaschi e l’attore-clown Jeanpierre Bianco, la coppia di acrobati Daniele e Alessandro Suez, il verticalista Walter Orfei Nones Malachikhine, Daniele Doria, appassionato di parkour, i Drum Theatre, gruppo di percussionisti, e i pattinatori a rotelle Sara Venerucci e Danilo Decembrini.