Manganelli/ direttore Fbi: come Falcone, è parte nostra famiglia
Altro

Manganelli/ direttore Fbi: come Falcone, è parte nostra famiglia

Manganelli/ direttore Fbi: come Falcone, è parte nostra famiglia
Mueller ricorda capo Polizia in cerimonia Washington per giudice


Roma, 26 mar. (TMNews)
– La Fbi ricorda il capo della polizia di Stato Antonio Manganelli con un paragone importante. “La nostra partecipazione va alla famiglia di Manganelli e alle forze delle Polizia italiana. Come il giudice Falcone, Manganelli farà sempre parte della famiglia della Fbi”, ha detto il direttore del Federal Bureau of Investigation, Robert. S. Mueller III intervenendo a Washington in una cerimonia dedicata al giudice Falcone presso il quartier generale della polizia federale.

“Il giudice Falcone – ha detto Mueller secondo quanto riporta una nota ufficiale – ha riconosciuto che nessun dipartimento o Paese può combattere il crimine da solo. Ed è andato molto avanti nel coltivare forti relazioni, e amicizie, con i partner qui negli Stati Uniti e nel mondo”.

“Ma certamente – ha aggiunto il direttore della Fbi – vogliamo ricordare anche la collaborazione che abbiamo avuto con il capo della Polizia italiana Antonio Manganelli che è scomparso la scorsa settimana…Anche Manganelli ha compreso che l’unico modo di prevalere sul crimine globale è una forma di rete globale di investigatori competenti che si dedicano a proteggere il ruolo della legge e ad arrestare chi minaccia la nostra sicurezza e protezione.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo