Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Camera/ Boldrini: Tagli per oltre 8 mln,presto stipendi onorevoli
Altro

Camera/ Boldrini: Tagli per oltre 8 mln,presto stipendi onorevoli

Camera/ Boldrini: Tagli per oltre 8 mln,presto stipendi onorevoli
Presidente Montecitorio: Abbiamo avviato un’istruttoria


Roma, 4 apr. (TMNews)
– “Abbiamo risparmiato otto milioni e mezzo, svariate centinaia di euro al giorno da quando ci siamo insediati. Ma è solo l’inizio. I questori stanno avviando un’istruttoria per tagliare, sentiti i gruppi parlamentari, gli stipendi dei parlamentari. Tutti i partiti sono d’accordo nel farlo”. Lo ha ribadito, a ‘Otto e mezzo’ su La7, la presidente della Camera Laura Boldrini. “Non è vero comunque – ha aggiunto – che i nostri deputati guadagnano più di quelli di altri paesi”.

“Dopo il taglio degli emolumenti dei parlamentari considereremo anche gli stipendi dei dipendenti della Camera, sentendo ovviamente i loro sindacati – ha spiegato -. Tutto sarà fatto gradualmente, non vogliamo intaccare la qualità di chi lavora”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: