Gb/ Kate sconcertata di fronte a bambola: “E quella sarei io?”
Una bambina le ha mostrato la “Kate doll”
Roma, 6 apr. (TMNews) – “Oh no, e quella sarei io?” si è chiesta, attonita e un po’ delusa la Duchessa di Cambridge quando le è stata mostrata una bambola che la raffigura. Venduta su eBay per 15 sterline, la “Kate doll” è piuttosto approssimativa: scarpe dorate, una brutta copia del vestito, anello di fidanzamento rosa sul dito sbagliato.
Ma ciò che più ha stupito la moglie del Principe William è la capigliatura molto molto vaporosa della sua copia di plastica: “Dovrei essere io?, i miei capelli sembrano davvero così?”, ha chiesto la Duchessa alla bambina fra la folla che orgogliosamente le ha mostrato la bambola, ricevuta in dono per Natale.
La bambina, 11 anni, è stata immediatamente intervistata dai media britannici, fra questi il Times: “Le ho risposto che lei era molto più bella della bambola e che i suoi capelli non erano così tanti e lei ha riso e mi è parsa felice”, ha spiegato rassicurante la bambina: “Non posso crederci quanto è bella dal vero, e poi è stata così gentile. Il giorno più bello della mia vita”.