Cerca
Close this search box.
Finmeccanica/ Giarda: Lasciamo le nomine al nuovo governo
Altro

Finmeccanica/ Giarda: Lasciamo le nomine al nuovo governo

Finmeccanica/ Giarda: Lasciamo le nomine al nuovo governo
Ma su Cdp tempi più stretti


Roma, 9 apr. (TMNews)
– “L’orientamento è che le nomine delle società partecipate in scadenza vengano fatte da un governo nella pienezza dei suoi poteri piuttosto che da un governo dimissionario”. Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, rispondendo nel corso della conferenza dei capigruppo della Camera alla richiesta del Movimento 5 Stelle, avanzata nei giorni scorsi da Giulia Grillo in Aula, di riferire sulle nomine dei vertici delle società partecipate.

Giarda ha assicurato che il governo “farà tutto il possibile, compreso portare al rinvio delle assemblee delle società, per non turbare la vita di importanti settori produttivi” ma, ha aggiunto, se “su Finmeccanica siamo in condizioni di prendere tempo” su Cassa depositi e prestiti i tempi sono più stretti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: