Cerca
Close this search box.
Berlusconi/ Ghedini: Soprani dice il falso su Noemi, diffama
Altro

Berlusconi/ Ghedini: Soprani dice il falso su Noemi, diffama

Berlusconi/ Ghedini: Soprani dice il falso su Noemi, diffama
Già querelato, faremo tutte le azioni giudiziarie opportune


Roma, 11 apr. (TMNews)
– “Le dichiarazioni rese da tale Soprani, sulla cui credibilità è sufficiente leggere quanto di se stesso ammette in un’intervista dell`aprile 2011 a Vanity Fair, relativamente ai rapporti tra il Presidente Berlusconi e Noemi Letizia e Ruby, sono totalmente destituite di ogni fondamento.
Del resto entrambe hanno sempre e reiteratamente escluso le fantasiose illazioni del Soprani”. Lo afferma l’avvocato Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi, a proposito delle dichiarazioni dell’ex agente di Noemi.

Ghedini fa osservare che “per dichiarazioni analoghe già vi era stata la richiesta di intervento all`autorità giudiziaria per diffamazione”. “Ovviamente – aggiunge – saranno esperite nei confronti del signor Soprani tutte le azioni giudiziarie più opportune”.

“È comunque incredibile – prosegue il legle di Berlusconi – che una trasmissione televisiva mandi in onda un servizio consimile senza alcuna verifica né alcun contraddittorio. In particolare è sufficiente una rapida ricerca su internet per apprendere che il presunto scoop non è altro che la riproposizione di dichiarazioni già dal Soprani rilasciate a Vanity Fair nel 2011 e al Fatto Quotidiano nel luglio 2012. Quindi nulla di nuovo ma evidentemente si ritengono tali diffamatorie dichiarazioni oggi politicamente utili”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale