Cerca
Close this search box.
Altro

Cinema/ Francesca Neri: Fu imbarazzante girare “Le età di Lulù”

Cinema/ Francesca Neri: Fu imbarazzante girare “Le età di Lulù”
L’attrice confessa i retroscena del film firmato Bigas Luna


Milano, 12 apr. (TMNews)
– “All’epoca di Lulù ero molto giovane e quando lessi il copione mi vennero i brividi”: Francesca Neri confessa in un’intervista a “Supercinema” le sue prime reazioni alla proposta di recitare ne “L’età di Lulù”, la pellicola firmata dal regista Bigas Luna, scomparso lo scorso 6 aprile.
“Chiesi consiglio al mio fidanzato – racconta – e decidemmo insieme di accettare. Ai miei ne parlai soltanto dopo aver finito le riprese!”. Del lavoro dice invece: “Girare fu imbarazzatissimo”.

Nella puntata del rotocalco che andrà in onda oggi, venerdì 12 aprile, in seconda serata su Canale 5 parla anche un’altra attrice che è stata diretta da Bigas Luna: Valeria Marini.
L’interprete, che è protagonista di “Bambola”, altro film famoso del regista spagnolo, ricorda invece aneddoti divertenti. “La locandina che mi ritrae a cavallo di una gigantesca mortadella fu scelta proprio da Bigas. Lui diceva che la mortadella era una delle cose migliori che aveva trovato in Italia”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale