Cerca
Close this search box.
Quirinale/Berlusconi:Disponibili a nome Pd se si governa assieme
Altro

Quirinale/Berlusconi:Disponibili a nome Pd se si governa assieme

Quirinale/Berlusconi:Disponibili a nome Pd se si governa assieme
Mercoledì riuniremo i gruppi Pdl e prenderemo la nostra decisione


Milano, 15 apr. (TMNews)
– “Potremmo aderire a un candidato proposto dal Pd purché ci sia la possibilità di collaborare nel governo che auspichiamo sia messo in campo immediatamente e che possa varare con urgenza quei provvedimenti per far uscire l’economia dalla crisi recessiva che è tragica”. Lo ha detto Silvio Berlusconi nuovo presidente della Repubblica e della formazione di un nuovo governo.

“Credo che per quanto riguarda il nostro movimento ci sia la volontà di essere disponibili a ciò che il Partito democratico propone”. “Mercoledì ci riuniremo: abbiamo già previsto un ufficio di presidenza la mattina e la riunione dei gruppi congiunti il pomeriggio”, ha aggiunto l’ex premier, precisando che “in quella sede prenderemo la decisione”.

“Non c’è nessuna trattativa aperta – ha proseguito Berlusconi – stiamo attendendo così come il primo giorno dopo i risultati elettorali che Bersani e il Pd ci comunichino cosa vogliono fare. Siamo ancora in attesa”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale