Cerca
Close this search box.
Governo/ Bagnasco: Stallo incomprensibile e inaccettabile
Altro

Governo/ Bagnasco: Stallo incomprensibile e inaccettabile

Governo/ Bagnasco: Stallo incomprensibile e inaccettabile
‘Per Paese estremamente pericoloso apparire incerto all’estero’


Genova, 16 apr. (TMNews)
– “Questo stallo per la gente, per tutti credo che sia incomprensibile e inaccettabile perché il Paese ha bisogno assolutamente di un governo, di un buon governo, stabile, sia per il Paese nelle sue dinamiche interne sia per la sua immagine all’estero”. Lo ha detto il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, parlando della situazione politica italiana, a margine della messa pasquale celebrata questa mattina nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente.

“Se all’estero il Paese appare incerto e instabile, questo – ha sottolineato il porporato – non favorisce assolutamente l’Italia, tanto meno dal punto di vista del sistema produttivo, anzi è estremamente pericoloso. La gente – ha concluso Bagnasco – non comprende e non può accettare questa lentezza, questa inconcludenza rispetto al dovere di governare un Paese e di governarlo bene”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale