Quirinale/ Monti:Ottimo risultato Cancellieri, è nome che unisce
Altro

Quirinale/ Monti:Ottimo risultato Cancellieri, è nome che unisce

Quirinale/ Monti:Ottimo risultato Cancellieri, è nome che unisce
Appello a Pdl e Pd: E’ figura indipendente di forte rinnovamento


Roma, 19 apr. (TMNews)
– Il premier Mario Monti “si rallegra per l’ottimo risultato ottenuto da Anna Maria Cancellieri alla quarta votazione” per l’elezione del Presidente della Repubblica.

“Scelta Civica – ha scritto Monti in una nota- ha espresso in modo compatto il proprio sostegno ad una candidata che, già in questa prima occasione, ha dimostrato di poter attrarre il consenso di altre forze politiche. Si conferma così che quella di Anna Maria Cancellieri è una candidatura forte: personalità che unisce e non divide, che sa avvicinare le istituzioni ai cittadini, indipendente dai partiti e perciò in grado di essere garante, autonoma da ogni potere economico o finanziario, servitore dello Stato che si è distinto nella lotta all’illegalità e alla criminalità”.

“Trovare tante qualità riunite in una persona – è l’appello di Monti a Pdl e Pd- merita l’attenzione di tutte le forze politiche che vogliano, attraverso un’elezione così importante, dare un forte segnale di rinnovamento, di fiducia nelle capacità dell’Italia di guardare avanti, di rispetto per il ruolo della donna nella società”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale