Cerca
Close this search box.
Tv/ Montalbano supera se stesso: 10 milioni di telespettatori
Altro

Tv/ Montalbano supera se stesso: 10 milioni di telespettatori

Tv/ Montalbano supera se stesso: 10 milioni di telespettatori
L’episodio di ieri con Luca Zingaretti è il più visto di sempre


Milano, 23 apr. (TMNews)
– Continua il successo per la serie nata nel 1999 e ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri con protagonista Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti: “Il gioco degli specchi”, il secondo dei quattro nuovi episodi, andato in onda ieri sera in prima serata su Raiuno, ha infatti sfiorato i 10 milioni di telespettatori. La puntata risulta così la più vista di sempre de “Il Commissario Montalbano”.

Nel dettaglio, sono stati 9 milioni 948mila gli spettatori (35,17 per cento) che hanno seguito ieri l’episodio di Montalbano diretto da Alberto Sironi. Guest star della puntata è stata Barbara Bobulova: la bella vicina di casa di Salvo che prova a sedurlo, ma si scopre essere immischiata in un traffico di droga.

Andrà invece in onda lunedì prossimo, 29 aprile, sempre sulla rete ammiraglia Rai, “Una voce di notte”. Questa volta il commissario Montalbano porterà alla luce i loschi traffici di un onorevole colluso e il comportamento criminale di un insospettabile presidente della provincia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale