Cerca
Close this search box.
Sparatoria p.Chigi/ Fratello attentatore:non so cosa sia successo
Altro

Sparatoria p.Chigi/ Fratello attentatore:non so cosa sia successo

Sparatoria p.Chigi/ Fratello attentatore:non so cosa sia successo
Siamo rimasti paralizzati


Roma, 28 apr. (TMNews)
– “Non ho niente da dire, so solo che siamo rimasti paralizzati. Non sappiamo che cosa sia successo per scatenare una cosa del genere”. Così il fratello di Luigi Preiti, Arcangelo l’uomo che questa mattina ha sparato davanti a palazzo Chigi ferendo due carabinieri.

L’attentatore è separato dal 2010. Un anno dopo ha perso il lavoro ed è tornato a vivere con i genitori in Calabria, ha detto il fratello collegato telefonicamente con Sky tg24, che ha smentito debiti da gioco. “Non credo” li avesse, “non mi risultano debiti da gioco”.

Mio fratello, ha proseguito, “non lo vedo e non lo sento da agosto del 2012, da quando sono tornato su dalla ferie. Io sentivo mia madre” e lei mi dava sue notizie, mi diceva che stava bene. “Non sappiamo cosa sia successo, ribadisco la mia solidarietà e quella della mia famiglia all’arma dei carabinieri, ai feriti. Ci dispiace immensamente, chiediamo scusa a tutta l’Italia”. Da quando è successo sono rimasto al telefono a lungo, “ho passato tre ore e mezzo in caserma, non è da noi vivere queste cose qua, brutte brutte brutte”, ha proseguito il fratello di Luigi Preiti

Rapporti non buoni, quindi? “Siamo sempre fratelli, non c’era quell’affiatamenteo che ci dovrebbe essere tra fratelli, ma non è che non andassimo d’accordo. E’ il nostro modo di vivere”. Con noi, ha concluso il fratello, Non ha mai parlato di politica. Non so che cosa gli sia successo questa mattina”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: