Cerca
Close this search box.
Gb/ 14enne resta incinta con sperma comprato da matrigna
Altro

Gb/ 14enne resta incinta con sperma comprato da matrigna

Gb/ 14enne resta incinta con sperma comprato da matrigna
La donna voleva un quarto figlio, dopo divieto adottarne altri


Roma, 29 apr. (TMNews)
– Le ostetriche l’avevano definita una madre “assillante” e “insensibile”. Ma lei era molto peggio. Dopo il divieto di adottare il quarto figlio, una matrigna ha obbligato la figlia adottiva di 14 anni a sottoporsi a un’inseminazione artificiale, con lo sperma di un donatore comprato su internet, nel tentativo di avere un nuovo piccolo da crescere.

La ragazzina, vergine, avrebbe avuto un primo aborto a 14 anni, poi avrebbe tentato l’inseminazione artificiale, risultata in un parto a 16 anni, scrive il Guardian. L’adolescente – secondo un racconto emerso per la prima volta da una sentenza tenuta segreta – era troppo timida per rifiutare le richieste della madre dispotica. Il diabolico piano era stato architettato dalla donna, quando la figlia aveva 13 anni, è iniziato quando aveva 14 ed è terminato a 16, quando è rimasta incinta”, ha spiegato il giudice.

La verità è venuta a galla alla nascita del bimbo. Le ostetriche hanno notato la madre che impediva alla figlia di allattare il piccolo, con frasi come: “Non vogliamo quelle cose di attaccamento”. La figlia faceva fatica a dare il suo bimbo in braccio alla donna e le ostetriche hanno chiamato gli assistenti sociali non appena ha tentato di sottrarre il nipotino alla minorenne.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: