Cerca
Close this search box.
Governo/ Letta: Troppe aspettative, siamo ancora in emergenza
Altro

Governo/ Letta: Troppe aspettative, siamo ancora in emergenza

Governo/ Letta: Troppe aspettative, siamo ancora in emergenza
“Situazione di oggettiva fragilità, non basta fare esecutivo”


Roma, 30 apr. (TMNews)
– Sul governo che sta nascendo “c’è un
carico di aspettative assolutamente eccessivo”, perchè la
situazione del Paese è ancora di “grandissima difficoltà ed
emergenza” e se non c’è questa consapevolezza “stiamo sbagliando
tutti”. E’ il monito che il premier Enrico Letta indirizza al
Senato, in replica alla discussione generale sulla fiducia.

“Dalla lettura dei giornali, dall’incontro con il presidente israeliano Shimon Peres, e da alcune cose che ho ascoltato qui, Mi sono reso conto che c’è carico di aspettatvie eccessivo su questo governo rispetto alla oggettiva fragilità di quello che abbiamo fatto e stiamo facendo”, ha ammonito Letta.

“Se non c’è consapevolezza di questo e si pensa che tutti i problemi si siano risolti perchè abbiamo un governo, io credo che abbiamo tutti sbagliato. La situazione rimane di grandissima difficoltà ed emergenza – ha aggiunto il premier – e la scelta che ci porta qui è figlia di questa emergenza”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: