Cerca
Close this search box.
Usa/ Altre tre persone sotto accusa per l'attentato di Boston
Altro

Usa/ Altre tre persone sotto accusa per l’attentato di Boston

Usa/ Altre tre persone sotto accusa per l’attentato di Boston
Si tratta dei tre più cari amici di Dzhokhar Tsarnaev


New York, 2 mag. (TMNews)
– Continuano le indagini sull’attentato alla maratona di Boston, mentre emergono nuovi complici. Gli agenti federali hanno messo sotto accusa altre tre persone, i tre migliori amici di Dzhokhar Tsarnaev, il minore dei due fratelli sospetti, al momento in custodia nella cella di un ospedale penitenziario.

I tre nuovi indagati sono un compagno di liceo americano e due studenti del Kazakistan che, come specifica il New York Times, parlano russo e hanno un’ingente disponibilità economica. Secondo i procuratori federali questi ultimi due avrebbero distrutto delle prove fondamentali, gettando prontamente in un cassone dell’immondizia uno zaino e dei fuochi d’artificio appartenuti a Tsarnaev, che avrebbero fornito prove evidenti della sua colpevolezza.

L’americano sarebbe invece colpevole di aver mentito ostacolando le indagini, avendo negato la storia durante un interrogatorio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: