Cerca
Close this search box.
Bari, spara alla moglie ed ai figli, poi si toglie la vita
Altro

Bari, spara alla moglie ed ai figli, poi si toglie la vita

Bari, spara alla moglie ed ai figli, poi si toglie la vita
Tragedia familiare a Sannicandro, nel barese


Bari, 4 mag. (TMNews)
– Prima ha sparato alla moglie. Poi ha ferito a morte la figlia di 20 anni e dopo ha colpito il figlio, che è però sopravvissuto. Infine si è tolto la vita, lasciandosi annegare in piscina. Ad agire in un raptus di follia, un farmacista di 55 anni, Michele Piccolo. La tragedia famigliare è avvenuta a Sannicandro un comune a dodici chilometri da Bari la notte scorsa.

L’uomo ha ucciso la moglie Maria Chimenti anche lei 55enne, vicesindaco del paese, e a distanza di qualche minuto anche la figlia 20enne Letizia, che oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno. Entrambe sono state ritrovate in una pozza di sangue riverse sul letto, ognuna nella propria stanza. L’unico sopravvissuto e’ il figlio Claudio 24enne, vivo per miracolo dopo essere stato colpito alla testa da un proiettile. Il ragazzo e’ adesso ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari.

E’ stata la fidanzata di Claudio a lanciare l’allarme, preoccupata ieri sera per non aver ricevuto la solita telefonata da parte del fidanzato. La ragazza ha chiamato alcuni amici che si sono recati all’abitazione della famiglia Piccolo e hanno scoperto la tragedia. Hanno scavalcato il muro di recinzione della villetta alla periferia di Sannicandro e hanno visto dalla finestra il corpo del ragazzo per terra. L’arma con cui l’uomo ha sparato non è stata ancora trovata. Ad indagare sul duplice omicidio i carabinieri, impegnati in queste ore a ricostruire con i magistrati il movente del folle gesto.
(segue)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: